Apertura porte e serrature

Esperti nella sostituzione di serrature
a Padova e provincia

Attiva ormai da anni a Venezia città, e nell'intera provincia, la Fabbro 24H si pone come aiuto essenziale per chiunque voglia migliorare la propria sicurezza e quella dei suoi beni: siamo infatti specializzati nella realizzazione e nell'installazione di porte blindate, e nella sostituzione di serrature. Affidati a noi: potrai dormire sonni tranquilli e non avere pensieri quando dovrai stare lontano da casa anche per lunghi periodi.

Pronto intervento 24 ore su 24

Siamo a disposizione per interventi di emergenza a Venezia e provincia. Se hai bisogno con una certa fretta di procedere alla sostituzione di una serratura che si è inceppata e che ti impedisce l'apertura di una porta, chiamaci subito: il nostro servizio di pronto intervento risponde al numero 334 737 9848, siamo reperibili e operativi 24 ore su 24 anche per effettuare aperture giudiziarie.
Read More

Reperibilità 24 ore su 24

Sei rimasto fuori di casa, nessuno può aiutarti e non sai come fare? Non preoccuparti, prendi il telefono e componi il numero 334 737 9848, a risponderti sarà lo staff di Fabbro 24H, a tua disposizione 24 ore su 24 per interventi di emergenza di apertura porte nell'intera provincia di Venezia.
Garantiamo interventi in tempi rapidi anche per la sostituzione di serrature e per le aperture giudiziarie di locali o abitazioni sottoposti a controlli o interdizioni, attività per la quale disponiamo delle necessarie autorizzazioni. 

Più sicurezza grazie al cilindro europeo

Le tradizionali serrature a doppia mappa, specialmente negli ultimi anni, sono state gradualmente abbandonate e sostituite dal cilindro europeo che garantisce maggiore sicurezza in caso di tentativo di effrazione. Noi della Fabbro 24H siamo specializzati nella trasformazione della tua vecchia serratura in una più moderna e sicura, a prova di ladri: non dovrai necessariamente sostituire l'intera porta, ma solo la serratura. Una porta con una chiave a doppia mappa viene spesso aperta con troppa facilità dai topi di appartamento. 
Installare un cilindro europeo è quindi la soluzione più intelligente: ti consigliamo di rinforzare il dispositivo con un defender, uno scudo protettivo che contrasta efficacemente i tentativi di spezzare o estrarre il cilindro.

Per una casa e un ufficio a prova di ladri

I vecchi impianti di serratura a doppia mappa sono sempre più a rischio in quanto, purtroppo, i mezzi tecnici a disposizione dei ladri sono in continua evoluzione. 
Per contrastare in modo decisamente più efficace i tentativi di effrazione e di introduzione nelle nostre abitazioni, è bene installare il cilindro europeo che, grazie alle chiavi dotate di una scheda che ne certifica la proprietà, aumenta decisamente il livello di sicurezza generale. 
Chiamaci subito per la sostituzione della tua serratura con un cilindro europeo: risparmierai denaro e ti sentirai più sicuro.
Vuoi sostituire la serratura? Chiamaci subito al +39 334 737 9848
Share by: